Napoli Classic in Tour: il giorno dopo

evidenza-napoli-classic-in-tour

Due serate che non si dimenticheranno facilmente.

Dividere il palco con tanti artisti, come Antonello Rondi, Gianfranco Caliendo, Mario Maglione , Monica Sarnelli, e Massimo Masiello, Antonio Siano e I Vicolo Spiox ti fa crescere e maturare artisticamente. Poi i commenti del pubblico, di chi mi segue e soprattutto di chi non mi conosceva ed ha avuto modo di ascoltarmi, mi danno sempre quella carica in più che serve per spingermi avanti,  a ricercare nuovi progetti, nuovi palchi, nuove emozioni.

Nelle due scorse serate ho avuto il piacere di ascoltarla per la prima volta non seguendo più il panorama artistico napoletano da anni. Mi ha veramente emozionata la sua presenza scenica non meno della sua indiscussa bravura.

Ecco: uno dei tanti messaggi che mi sono arrivati oggi, a testimoniare che il mio lavoro e la mia passione emozionano il pubblico, gli amanti della canzone classica napoletana e della musica di qualità.

Due serate che si spera siano le prime di questa avventura, del Napoli Classic in Tour.

Grazie a tutti voi, vecchi e nuovi amici. E grazie a Gerardo Ardito che mi ha cercato e voluto in questo suo progetto ambizioso.

Grazie.