Napoli Classic in Tour a Cava de’ Tirreni
A grande richiesta torna a Cava de’ Tirreni Napoli Classic in Tour il concerto acustico della grande canzone napoletana classica. Lo spettacolo, organizzato da Gerardo Ardito e prodotto da Cavanotizie.it in collaborazione con Radio Amore, vede protagonisti grandi interpreti: Antonello Rondi, Antonio Siano (primo allievo di Sergio Bruni), il tenore Carmine De Domenico, Flora Contento, Gianfranco Caliendo (ex leader del Giardino dei Semplici), Mario Maglione (erede di Roberto Murolo), Massimo Masiello e i Vicolo Spiox.
Lo spettacolo si terrà venerdì 29 luglio alle ore 20:30 all’aperto in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Alfonso, in Via Filangieri, nell’area adiacente il campanile.
Posti a sedere su invito, che si può ritirare gratuitamente presso la segreteria della Parrocchia di Sant’Alfonso in via Filangieri a Cava de Tirreni, tutti i giorni dalle 9.30 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 20,00
Carmine De Domenico: “Mandulinata a Napule”
(1921: di Ernesto Murolo – Ernesto Tagliaferri)
Il video è tratto dallo spettacolo “Napoli Classic in tour” – La grande canzone napoletana Classica in Concerto, prodotto da CavaNotizie.it in collaborazione con Radio Amore.
Cine Teatro Alambra – Cava de’ Tirreni – SA | 18 e 19 febbraio 2016
“Napoli Classic in Tour” anche nella tua città: contatta il numero telefonico 39/ 328.16.21.866