3a Festa dei Colori a Succivo

Giunta alla terza edizione, la Festa dei colori si tiene ogni anno a Succivo in occasione dell’anniversario dell’inaugurazione della Casa della Gioia, il centro diurno Caritas della Parrocchia della Trasfigurazione.

Una occasione di aggregazione e di solidarietà che mette al centro la Casa della Gioia, centro diurno di accoglienza per minori in difficoltà. Fortemente voluta dal Parroco don Crescenzo Abbate, la Casa della Gioia, sita accanto alle Scuole Elementari, ospita ogni giorno numerosi ragazzi che, con l’aiuto di diversi volontari, pranzano, giocano e svolgono i compiti scolastici, ed è divenuta ormai una realtà funzionante sul territorio che si sta accrescendo sempre più

Tanti gli appuntamenti di giovedì 12 ottobre.

ore 16:30

Accoglienza dei bambini della comunità con giochi, balli e animazione a cura dell’ACR parrocchiale e dei giovani di AC. Ospite di questo momento sarà il clown Piripicchio.

ore 18:30

La comunità si raccoglierà intorno alla santa Messa

ore 20:30

Pranzo di beneficenza con la quota di partecipazione simbolica di 10€.

ore 21:30

Carmine De Domenico in concerto

Viaggio nella tradizione della musica napoletana

Con:
Carmine Terracciano – chitarra
Sasà Piedepalumbo – fisarmonica
Domenico Monda – percussioni

Service audio e luci
Antonio Maione

 

Tutto il ricavato della serata, anche quello del mercatino della gioia allestito in loco per l’occasione, sarà devoluto alle necessità della struttura.

Per informazioni:

https://www.facebook.com/parrocchiadellatrasfigurazionesuccivo/